lunedì 23 ottobre 2017

QUARTA CATEGORIA : ONORE AI VINCITORI , RISPETTO AI VINTI

QUARTA CATEGORIA : ONORE AI VINCITORI , RISPETTO AI VINTI


Sabato 21 Ottobre presso il Centro Sportivo Bettinelli di Milano si è disputata la prima giornata del Campionato FIGC - CSI . Tre le squadre iscritte dall' AC Ossona - Fiorentina for special : una in quarta categoria e ben due in sesta categoria . Per quanto concerne la Quarta Categoria avversario di turno la corrazzata Juventus for Special , compagine di un altro pianeta . 9 a 0 il risultato finale per i piemontesi nonostante i leoni in maglia viola abbiano messo sul terreno di gioco grinta e caparbietà lottando su ogni pallone. Da sottolineare il tunnel di saluti stile rugby organizzato dai giocatori ossonesi per accompagnare all'uscita dal campo i campioni in maglia bianconera , sintomo comunque che il calcio è un gioco che prevede si vinti e vincitori , ma pur sempre un gioco.




Nella Sesta Categoria la Fiorentina for Special A si è confrontata con il Genoa for Special . Partita elettrizzante con continui capovolgimenti di fronte e occasioni da entrambe le parti . La bravura dei due reparti difensivi ha però sancito uno 0 a 0 , con reti si inviolate  ,ma con emozioni infinite sottolineate dagli applausi del numeroso pubblico presente.



Sempre nella Sesta Categoria la Fiorentina for Special B ha affrontato l' Inter for Special , una della maggiori candidate alla vittoria finale . Primo tempo dominato dai viola con una decina di occasioni fallite e vantaggio raggiunto solo grazie all'opportunismo del bomber Jacopo . Stesso copione per buona parte della ripresa , poi assedio finale dei milanesi con rete del pareggio proprio al suono della sirena.

Martedì nella settimanale seduta di allenamento , oltre ai doverosi complimenti per le prestazioni di tutte e tre le compagini , si lavorerà molto per ottenere più concretezza sotto porta.

Nessun commento:

Posta un commento