mercoledì 20 marzo 2019

UN SABATO DA INCORNICIARE

UN SABATO DA INCORNICIARE









 Domanda "Come è andata oggi?"... Risposta "bene, ci siamo molto divertiti. Abbiamo giocato, ci siamo impegnati, ci siamo comportati bene fuori e dentro il campo e per finire abbiamo vinto".  
Sesta Categoria oggi impegnata con gli amici del Sassuolo for Special, squadra composta come la nostra da molti atleti giovani e quindi dal futuro radioso e non solo in ambito sportivo. Nonostante la buona prestazione dei neroverdi con molte occasioni create e due pali colpiti, ad avere la meglio (... solo nel risultato...) sono stati i nostri leoni per 5 reti a 1. Un risultato frutto di una difesa impermeabile e di un attacco da Champions League.
Rigorosamente vietata a chi soffre di problemi cardiaci la partita di Quinta Categoria con i campioni del Venezia for Special, compagine dal bel gioco corale e dalle ottime individualità. Primo tempo equilibrato che terminava sul punteggio di 1 a 1. Ripresa da cardiopalma dove al doppio vantaggio viola rispondeva subito un caparbio Venezia che si riportava in parità. L' equilibrio sembrava definitivamente spezzato e l'incontro in mano ai lagunari forti di un duo di attacco fisicamente e tecnicamente molto dotato. Ma ad avere la meglio è stata l'imprevedibilita' di questo meraviglioso sport e a pochi minuti dalla fine era la Fiorentina che segnava il gol partita chiudendo uno spettacolare match sul 4 a 3.


Nessun commento:

Posta un commento