domenica 12 maggio 2019

PENULTIMA DI CAMPIONATO

PENULTIMA DI CAMPIONATO






Penultima giornata del torneo Quarta Categoria #iovogliogiocareacalcio
, oggi triplice impegno per i nostri atleti con una partita in Sesta e ben due in Quinta. E partiamo da quest'ultima dove, come del resto in tutta la stagione, siamo alla ricerca del tasto on/off. Primo tempo della prima partita con gli amici del Padova fs giocato ottimamente e terminato sullo 0 a 0. Secondo tempo e completo dominio dei ragazzi in maglia rossa con un secco 4 a 0 senza discussioni ( complime...
nti ai ragazzi del Padova fs ben allenati da mister Davide). Inizio secondo incontro con i tecnicamente e tatticamente preparati amici del Genoa fs e interruttore spento :subito sotto di una rete e in completa sofferenza e poi, è bastato veramente poco, una occasione, un gran gol e nuovamente l'interruttore in modalità on. Caparbietà aggressivita e determinazione su ogni palla nonostante la stanchezza di una partita dietro l'altra hanno permesso ai nostri leoni di chiudere l'incontro sul 4 a 2 a cospetto comunque di una realtà che gioca bene e con individualità di altissimo livello. Complimenti quindi ai campioni del Genoa fs nonostante la sconfitta e agli amici del Padova fs per la netta vittoria (per entrambe le compagini indipendentemente dai risultati di oggi, un ottimo campionato disputato) e soprattutto subito alla ricerca di un buon elletricista che possa bloccare la leva dell'interruttore dei nostri sempre su On.
Sesta Categoria con gli amici del Venezia fs che come detto in fase di presentazione del match,riteniamo squadra fenomenale fuori e dentro il terreno di gioco. Oggi però i nostri cuccioli avevamo voglia di stupire nuovamente continuando a scrivere un libro intitolato Campionato 2018-2019 ricco di pagine indimenticabili. E così dalle loro piccole penne è uscito un 3 a 0 che proietta la squadra viola al secondo posto in classifica in attesa dell'ultima giornata in programma Sabato prossimo sempre presso il Centro Sportivo Bettinelli di Milano.



Nessun commento:

Posta un commento